Citazione:
Originalmente inviato da marsi Dai,una 500 Abarth 4wd non si può !!! |

la userei 4WD solo quando non mi vede nessuno
parto dal presupposto (spero corretto? viceversa correggetelo) che una 4wd sia convertibile a rwd semplicemente smontando la trasmissione dall'albero in poi, il motore potrebbe essere la scelta più vincolante ma anche qui, spererei di poter ammansire un motore 4wd tramite dualrate, pignone e impostazioni esc, per renderlo ben utilizzabile in 2wd..
Al momento in pole position c'è il telaio LRP Blast TC2 Clubracer (par di capire che sia un buon inizio) eventualmente con le colonnine Rally Legends
https://www.italtradingstore.it/it/r...150478271.html https://www.italtradingstore.it/it/r...150471715.html .
Ho cercato e capito che 190 è la larghezza standard nel touring, mentre 200 è uno standard per telai pan-am ..
a giudicare da queste dimensioni

per un interasse di 260-262 è "giusta" la larghezza 190