Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 dicembre 16, 17:46   #24 (permalink)  Top
windsurfer
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.393
Citazione:
Originalmente inviato da Eumolpo Visualizza messaggio
Come sempre grazie a tutti per i continui suggerimenti che mi date.

Scusate se rispondo solo ora ma tra il dover riparare la coda e fare qualche prova non sono riuscito a scrivere prima. Cmq finalmente seguendo i diversi suggerimenti che mi avete dato ho ripristinato la coda e fatto qualche aggiustamento. Ora l'elicottero quando è in volo nn gira più su se stesso, onestamente non so dirvi da neofita cosa sia realmente cambiato rispetto a prima, cmq nel metterci mano il problema ora si è risolto.

Ora ho qualche altro problemino marginale ma che piano piano con prove di volo in spazio aperto sto cercando di risolvere da solo, senza che per ogni cosa vi stia a scocciare nonostante la vostra completa disponibilità.

Un' ultimissima cosa che però vorrei chiedere a chi possiede il mio stesso modello o lo conosce (Skyartec Wasp X3V); vorrei sapere se è possibile usare una batteria con capacità maggiore rispetto a quella in dotazione(da fabbrica lipo 2S - 900mAh - 15c/20c), in modo da far volare l'elicottero per un tempo maggiore.

Grazie a tutti in anticipo, e nuovamente Buone Feste a Tutti!
Se lo spazio nell'elicottero lo permette si può mettere una batteria più grande, ma non troppo perchè bisogna anche considerare l'aumento di peso e lo spostamento del baricentro. In genere si usano più batterie per prolungare la sessione di volo, il cambio di batteria permette anche il raffreddamento del motore.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando