Citazione:
Originalmente inviato da storenike89 adesso ho provato a scollegare diverse volte e sembra tutto settato.....che fosse la ricevente ferma da anni con i contatti un po ossidati? perchè altrimenti non si spiega inoltre con una lipo da 1800 che autonimia di volo ho x stare tranquilli considerando un volo normale? | Sulla scheda tecnica del tuo modello il negozio Banggood dichiara:
" 3S 1300mAh battery allows 15 minutes flight time"
quindi con la 1800 puoi superare i 20 minuti ma con temperature primaverili-estive.
Il freddo riduce sensibilmente l'autonomia delle batterie, dopo 10 minuti di volo io misurerei il voltaggio della batteria e mi fermerei a 11,1V a vuoto (sotto carico sono di meno).
Se non hai confidenza con le batterie lipo ti sarà utile leggere " http://www.baronerosso.it/forum/batt...-per-luso.html ".
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatore Paterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
|