Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 dicembre 16, 22:00   #10 (permalink)  Top
Il monaco
User
 
L'avatar di Il monaco
 
Data registr.: 26-01-2009
Residenza: Rimini
Messaggi: 1.972
Provo a dire la mia....
La mia esperienza in F4J è stata molto costruttiva e magnifica, ho conosciuto persone disponibili e simpatiche che non esitavano un istante per aiutarti. Ho partecipato sempre con un Jet elettrico anche se avevo e ho modelli a turbina, potevo farlo con un Jet a turbina ma ho preferito farlo con un elettrico perchè ci credevo.
in diversi hanno seguito il mio esempio ma appena hanno avuto modo di avere un jet a turbina hanno abbandonato, l'elettrico, era un modo per iniziare, l'odore del Kero è contagiosa, per me invece l'elettrico è e sarà sempre una disciplina fantastica, che continuo a praticare nonostante ho bruciato diversi litri di Kero.
Fare gare con un F4J con un jet elettrico è possibilissimo, un po di allenamento e via, la classifica non importa che sia divisa (almeno per me), ma credo che il Jet elettrico sia solo un modo per entrare nel mondo dei Jet e non una scelta e questo lo mette comunque in secondo piano. Per finire voglio consigliare a tutti quelli che vorrebbero o sono indecisi a partecipare alle gare di F4J, aiuta a crescere e non poco.
Il monaco non è collegato   Rispondi citando