Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 dicembre 16, 16:42   #19 (permalink)  Top
Marco m&m
UserPlus
 
L'avatar di Marco m&m
 
Data registr.: 09-07-2005
Residenza: Rimini
Messaggi: 6.645
Citazione:
Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio
punto 1) non so chi sia Tiburon24
punto 2) ero presente al fatto/incidente.
punto 3) quello che chiedi tu, ossia un report dettagliato dei fatti, non spetta a te redigerlo, tantomeno venirne in possesso, quale sia il tuo scopo..
punto 4) non si può render pubblico il report dove tu vorresti andare curiosare perchè nel tuo tipo di report incidente ci sono nomi, cognomi, luoghi e dati personali e soprattutto clinici, relativi alla salute di uno o più soggetti.
punto 5) che te ne frega? Il tuo è vouyerismo o cosa? Sei per caso uno che in autostrada rallenta per vedere un incidente?
punto 6) i fatti, tutti, le lesioni, sono oggetto di perizie di professionisti. tu che titolo hai per venirne a conoscenza. Sei parente, , perito incaricato, parte in causa o cosa? E magari vorresti anche giudicare?
punto 7) datti pace.

passo e chiudo.
E spero anche chiuda questo post, che non si capisce a che scopo sia stato aperto.
Quoto e aggiungo.... è mai venuto in mente a qualcuno che potrebbero esserci risvolti penali/civili quindi cause in corso? In questo caso ritengo la riservatezza sulle specificità dei fatti è assolutamente corretta.

PS- Trovo il comunicato FIAM fuori luogo. Non è un saluto allo sfortunato amico e nemmeno un monito a fare maggiore attenzione alla sicurezza e se voleva essere una di queste due ipotesi l'ha scritto uno che non sa scrivere.
__________________
Ciao da Marco m&m

"Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!"
Marco m&m non è collegato