Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 dicembre 16, 15:24   #18 (permalink)  Top
ranox
UserPlus
 
L'avatar di ranox
 
Data registr.: 07-05-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 12.963
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da pieromuzio Visualizza messaggio
Tanto per non esporci....Non si sa mai ! ci si crea pure un nuovo nick.
Guarda che sono io che non capisco. Non dovremmo farci carico di ciò che accade nel ns. hobby ?

Io penso che se fossi stato presidente-segretario-responsabile di un gruppo regolarmente costituito e che gestisce un pista - spazio, campo volo et similia , non appena esaurite le solite formalità, spero si possa dire, avrei preso carta, penna e....calamaio no, PC . Scrivendo:

Comunicato

"Oggi alle ore......sul ns. spazio volo o pista o..... un aeromodello RC pilotato da .......
..........n.a. ......il............,residente a............... regolarmente assicurato presso la compagnia...........ag. di ...... .... urtava, atterrrando/decollando/rullando o altro, il modellista Franco Fontana n. a ........ il............ ad un ginocchio/gamba o..........

Essendo stato richiesto l'intervento del'Ambulanza Croce ...../Rossa/......Verde/......Gialla n° .........rif. il ferito veniva portato al pronto soccorso dell'Ospedale...................

Oggi - 17 Marzo 2016 F.to........................................

Per ognuno a cui concerne :

Soggetti intreressati, Ns. archivio , Ns. comp. di assicurazione, NS. ........ ass/AeroClub/altro di apparteneneza( Aeci. Fiam. Fani e/o altre ) stampa locale e modellistica nazionale.

Metto la stampa locale perchè con il pronto soccorso spesso pubblicano cose a caso.

Mi pare questo il minimo doveroso da fare in questi frangenti da cui possono comunque nascere complicazioni, ma dove il quadro-il fatto, l' accaduto è chiaro. E mi pare che quanto scritto sopra rientri proprio fra le responsabilità dei responsabili.

Mi sono spiegato o pensiamo sempre alle dietrologie.........................

Piero Muzio - FAI 241
punto 1) non so chi sia Tiburon24
punto 2) ero presente al fatto/incidente.
punto 3) quello che chiedi tu, ossia un report dettagliato dei fatti, non spetta a te redigerlo, tantomeno venirne in possesso, quale sia il tuo scopo..
punto 4) non si può render pubblico il report dove tu vorresti andare curiosare perchè nel tuo tipo di report incidente ci sono nomi, cognomi, luoghi e dati personali e soprattutto clinici, relativi alla salute di uno o più soggetti.
punto 5) che te ne frega? Il tuo è vouyerismo o cosa? Sei per caso uno che in autostrada rallenta per vedere un incidente?
punto 6) i fatti, tutti, le lesioni, sono oggetto di perizie di professionisti. tu che titolo hai per venirne a conoscenza. Sei parente, , perito incaricato, parte in causa o cosa? E magari vorresti anche giudicare?
punto 7) datti pace.

passo e chiudo.
E spero anche chiuda questo post, che non si capisce a che scopo sia stato aperto.
__________________
WWW.AAVIP.IT
ranox non è collegato