Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 dicembre 16, 00:46   #4 (permalink)  Top
madqwerty
User

L'avatar di madqwerty

Data registr.: 18-05-2013
piccola incertezza iniziale, poi ho iniziato con ritmo, trovando più semplice e veloce del previsto, nessuna difficoltà a parte la regolazione "random" dei differenziali a sfere, infatti dietro è più scorrevole che davanti e dire che a mano mi sembravano simili (anche se provati in tempi diversi) anche la quantità di vite che usciva dal dadino era pressochè identica, boh, in ogni caso buona la prima

appunti di viaggio :

- il grammo di grasso per differenziali a sfere fornito a corredo alla fine è bastato e forse anche avanzato, resto dell'idea che una confezione un filo più grossa, con magari l'indicazione di non usarlo tutto , sia più confortevole e costi poco

- il poco più di un grammo di grasso generico è invece bastato per circa metà degli ingranaggi, sì lo so che non sono capace a contenermi quando ingrasso ingranaggi, ma mica si va in malora a fornirne un po' di più ho continuato con quello che avevo sottomano a scelta tra vaselina filante tecnica, e grasso al litio, ho usato quest'ultimo

- fottutissimi seeger da 2mm , quanto mi avete fatto tribolare per quasi metà di loro, tra scarsa manualità/attrezzatura e posizioni infelici, è stato un mezzo delirio
Icone allegate
Tamiya DF-03 Dark Impact White edition (il mio primo kit)-04.gearbox.jpg   Tamiya DF-03 Dark Impact White edition (il mio primo kit)-05.gb2.jpg   Tamiya DF-03 Dark Impact White edition (il mio primo kit)-06.retro.jpg