Citazione:
Originalmente inviato da Quaketia Grazie per la chiara risposta, hai confermato le mie perplessità.
andrò un po' controtendenza con i "puristi" ma, dato che sono alle prime armi e non ho una sfilza di quad da bindare ma anzi da costruirmi, mi sto orientando sulla Turnigy Evolution, praticamente una i6s con una forma più contenuta. |
Allora vai sull'originale che ti dà pure l'rx a 10 canali e il supporto per lo smart e aggeggi per cambiare la posizione del trottle e pure il cavetto micro usb Con il firmware che ho io che è il 2.0 ho 5 modelli da memorizzare e altre opzioni che hanno migliorato.
E' creata per i quad e lo dicono in chiaro.Ci sono sì trim e subtrim e pure mix ma la procedura non è veloce come quella che hai coi pulsantini frontali.
Poi se qualcuno mi spiega come allungare il tempo di retroillummminazione che è una bella menata perchè dura solo 20 secondi Valida la soluzione del doppio bottone di on / off e la mancanza della antenna esterna Dove ho l'antenna esterna spesso la svito per timore di rompere tutto.