Citazione:
Originalmente inviato da culatello Per il cinghio,si lo so ,difatti il tipo la cambia per quel motivo.
Per panzer ,Quella che prendo è la 48.3 la penultima uscita.
Se vuoi provare la Hong nor x3 elettrica ,tu dicevi che pecca in inserimento.
In realtà lei di sterzo ne ha secondo sempre il mio parere,alla fine ne ha di più della lo si,almeno la mia per certo era ne aveva di più.
Però hai un mezzo che non gli fai mai "scappare"un filino il culo.
Anzi è peggio ,si raddrizza,un po' in tutte le salse.
La Losi ti permette di entrare un filino cattivo è controllata agevolissimamente.
Anzi fa tutto lei, con la Hong nor non puoi pensare di fare cose simili,perdi solo tempo.....segue il suo binario immaginario e da li non si schioda.
Se fai la cavolatina ,piuttosto punta.
La Losi non punta mai.
Sotto sotto la Losi è facile e prevedibile,la Hong nor va ,qundo va,lo ripeto ,per me quando va se la fuma la Losi,ma di contro ha il fatto che è una piccola bast...a in alcune situazioni.
Per via di trazione,io penso che ne abbia più la Losi.In quello è difficile trovare un mezzo che possa batterla su questo punto. |
secondo me l'unico punto debole della x3 rispetto ad altre macchine è che se si mette di traverso o si scompone anche poco il volo, 9 volte su 10 non si salvi, mentre ad esempio con la macchina che ho ora ti salvi 8 volte su 10 senza fare nulla, per il resto non posso che parlarne bene, molto robusta e guidabile, ad un certo punto si imbarcano i braccetti anteriori e si deve fare attenzione ai cuscinetti del pignone conico posteriore e fine dei grattacapi. altra cosa da sapere è che originale va meglio che con qualsiasi up montato, sono dannosi a parte le molle kyosho