posso dirti che secondo il mio parere attuale(personalissimo) avrei scelto la durango ,solo se costava sui 250/300 è bella da guidare,gira tantissimo è agilissima in aria.
è fondamentalmente una mugen 7r vitaminizzata ,uguale,stesso stile ,ma con più trazione,anche perchè è quasi impossibile averne meno con i mezzi di oggi.
cmq 250 per dire "ok l'ho avuta".tanto non dura,su quello non ci piove,bisogna farci alcune modifiche ecc...
mugen 7r no,io l'ho provata nitro e va bene,anzi una signora macchina,ma elettrica venendo dalla trazione losi ,non puoi guidare una mugen.
questo sempre in base a quello che ho provato io.
kyosho...mai ,so bene che la 3 e la 4 sono ben più robuste delle precedenti ,ma non mi fido .ma questo è a pelle, non mi sta simpatica .
cose ambigue.....sworks vecchie ....non ho le lipo 2s.
sworks nuova .....mi prendo piuttosto la losi 4 o la hong nor x4 .
tekno...sento tutti che ne parlano bene ,mi ricordo che tempi lontani(tipo 2 anni fa

)me la fece provare kuter giusto mezza scarica ,non mi ricordo neanche come andava.
lui mi diceva che era robustissima, curvava molto ,era agile.
poi una volta il Pucci mi disse "ti devi prendere una tekno fidati" bon che tekno sia.
ps ovvio se avessi i soldi da spendere per le macchinette come noccioline prenderei nuovo e cose tipo xray ....per adesso mi sta dissanguando sta casa di m..a che se sapevo ,mi prendevo una roulotte da sengalo, la semisotterravo a mò di grotta e vivevo felice ugualmente.
ma va bene così ...