Discussione: Phoenix P 40
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 dicembre 16, 21:37   #1 (permalink)  Top
flug2000
User

L'avatar di flug2000

Data registr.: 12-07-2009
Immagini: 11
Phoenix P 40

Buonasera a tutti,

per natale mi son regalato il P 40 della Phoenix Model versione 60/90....soprattutto per utilizzare un pò di materiale fermo. La scelta è caduta su questo modello per il prezzo veramente ottimo...eu 159....e perchè mi piaceva il modello, preso da Intermodel France...ottimo negozio alla periferia della carinissima Honfleur, piacevole cittadina della Normandia. Appartiene alla serie TOP.....(ma topp de cchè??...), è rivestito in solarfilm e solartex anzichè il solito oracover, nella descrizione parlavano di retrattili meccanici e invece con gradita sorpresa c'è un kit di retrattili rotanti ad aria doppio effetto con delle robustissime gambe ammortizzate...sovradimensionate per il peso del modello. Lo motorizzerò con un Turnigy sk3 5055 430 kv elica 16 x 10 e 6 celle lipo.

[IMG]hostare immagini[/IMG]

Il kit ovviamente include un set di decals per la versione AVG (American Volunteer Group ovvero...Flyng Tigers...) ma io ho preferito fare una versione di Sua Maesta Brittanica...forse le decals sono leggermente grandi ma...ormai son pataccate e lì stanno.....

[IMG]host immagini[/IMG]

[IMG]invia immagini[/IMG]

ecco i retrattili completi, sostituirò tubi e raccordi con materiale Festo e la valvola di apertura con una Robart che ha anche la regolazione della portata di aria....

[IMG]hosting immagini[/IMG]
flug2000 non è collegato   Rispondi citando