Citazione:
|
Originalmente inviato da lapo92 era già la SECONDA volta che chidevo se potevo volare, quindi niente di personale, anzi, da parte degli altri soci c'è stato un po' di aiuto nei miei |
Ciao,
io sono iscritto da un anno e volo da un anno, quindi non ho esperienza di altri campi di volo, ma mi pare strano che qualcuno ti abbia trattato male o mandato via.
Non abbiamo servizi igienici e ci mancano tante altre cose, ma l'ospitalita' e la cordialita' sono di casa.
Nel tuo specifico caso, assicurazione a parte, vorrei fare una considerazione:
quale e' il limite massimo che consenta ad un ospite di venire a volare in un campo?
Se diverse persone, regolarmente assicurate, venissero a volare non due o tre volte, ma dieci o venti volte all'anno, chi glielo farebbe fare di iscriversi?
Io credo che il problema sia solo di responsabilita' da parte del consiglio amministrativo, considera, che al di la' delle assicurazioni, noi voliamo in uno spazio ristretto e stretto contatto con gli orti che sono regolarmente coltivati da diverse persone.
Fabio e' venuto diverse volte e in diverse occasioni ha volato e credo proprio che sia tuttora il benvenuto.
Io credo che se hai intenzione di riprovare non ci siano problemi, pero'
se ne fai una questione di simpatia o antipatia, allora non metto becco.