Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 dicembre 16, 09:44   #11 (permalink)  Top
stylo
User
 
Data registr.: 13-12-2016
Messaggi: 15
Citazione:
Originalmente inviato da alexxandro Visualizza messaggio
bene, prendi otto stilo ricaricabili se pensi ad un uso frequente, ma per provarla le duracell bastano, costano meno delle ricaricabili e se non funziona da qualche parte le ricicli. Saldatore va bene basta che abbia la punta abbastanza sottile, non quello da stagnino e trumbeè. la centralina completa si e no. Se fatta per frequenza diversa è del tutto inutile e cercare di centrarla è un gioco da fini professionisti.
Ciao ti disturbo ancora. Volevo aggiornarti perchè ho provato la macchina. All'accensione sembra funzionare come un tempo; il problema è che quando accendo il trasmettitore la macchina impazzisce e iniziano a girare le ruote e a sterzare, se lo chiudo lei si ferma.
Allora mi sono insospettito e ho smontato il trasmettitore di cui allego le foto e....sorpresa, ho trovato ben sei fili dissaldati relativi ai due trimmer per la regolazione del folle e della sterzata.

Adesso come faccio a sapere dov'erano saldati???
i colori dei fili sono:
- trimmer sinistro rosa-bianco-nero
- trimmer destro: bianco-arancio-nero

può essere tutto qui il problema?

grazie ancora
Icone allegate
Riparare Mantua model anni 90-1.jpg   Riparare Mantua model anni 90-2.jpg   Riparare Mantua model anni 90-3.jpg   Riparare Mantua model anni 90-4.jpg   Riparare Mantua model anni 90-5.jpg  


Ultima modifica di stylo : 16 dicembre 16 alle ore 09:48
stylo non è collegato   Rispondi citando