Discussione: Help per motore!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 dicembre 16, 18:47   #31 (permalink)  Top
tondes52
User

Data registr.: 05-11-2016
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Sono spazzole un pò più evolute di quelle dei motori più piccoli che hanno solo due lamelle di ottone, ma se si surriscaldano la piastrina di rame si stacca.
Magari era un difetto di fabbrica.
Hai ordinato due motori per averne uno di scorta, io ne ho sempre uno per i miei elicotteri (esclusi i coassiali) e quando li uso ne prendo subito un'altro.
Un'altro consiglio per il prossimo ordine da Banggood, scegli l'opzione di spedizione Priority Direct Mail, costa un pò ma arriva in 15gg e secondo loro non passa per dogana (sopra i 22 Euro di valore della merce si paga l'IVA), il che per gli acquisti più grossi è utile.

Ciao. Ti ringrazio per la "dritta" sulla spedizione.Si,ho ordinato due motori per non correre ulteriori rischi.Tu pensi che la testa del rotore,dove agiscono le spazzole, si sia rovinata DOPO la rottura della spazzola stessa, oppure potrebbe essere stato il consumo anomalo del componente a far saltare la spazzola? Ok il discorso del motore difettoso ci può stare ma,seguendo anche il discorso di "Eagle366", se un motore gira al contrario del suo verso "naturale" sono proprio le spazzole a subire danni.In qualche altro forum estero leggevo che il "JR-380M" equipaggia anche il "913"(nel quale gira al contrario,probabilmente correttamente) Non vorrei quindi che,le rotture premature dei "miei" motori, divenissero frequenti. Che ne pensi?
tondes52 non è collegato   Rispondi citando