Discussione: Blade 200 S
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 dicembre 16, 09:30   #9 (permalink)  Top
windsurfer
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.393
Citazione:
Originalmente inviato da skaman Visualizza messaggio
Non sono interessato ad altri modelli, non mi interessano come non voglio diventare elicotterista, sono solo interessato al Blade per la modalità beginner che limita l'angolo di inclinazione del modello e il self leveling.
Come dicevo non ho intenzione di fare 3d o cose particolari, solo volato tranquillo senza tante preoccupazioni.
Non è detto poi che lo prenda, volevo giusto delle impressioni sul modello ma a quanto pare non lo ha ancora provato nessuno.
Allora ti rigiro il mio primo consiglio, visto che il 200S è basato sul 200SRX ed entrambi hanno il sistema SAFE che limita gli angoli di rollio e beccheggio (io ho questo sistema sul mio aereo E-Flite Apprentice S15e), leggiti il thread sul 200SRX ed avrai un'idea di come vola il 200S.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando