Discussione: Servi HV
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 dicembre 16, 18:51   #3 (permalink)  Top
goryc
User

Data registr.: 03-01-2011
Citazione:
Originalmente inviato da josseff Visualizza messaggio
Ciao Gory ;)

ti dico la mia esperienza ed aspetto di essere eventualmente bacchettato dal popolo della rete...

io ho usato i servi corona hv ed una ricevete frsky (su futaba), tutto in hv collegando direttamente una 2 celle lipo alla ricevente.

in effetti necessitando di interruttore ne ho saldati due convenzionali assieme.
Nessun bec.

Aggiungo la cosa un po' più scabrosa: io ho attaccato direttamente dei carrelli retrattili elettrici che massimo potevano andare a 6v, ad oggi dono qualche decina di voli nessun problema, mi aspetto che problemi non ce ne possano essere nemmeno in futuro in quanto i carrelli non sono servi, ma degli utilizzatori che lavorano per tempo breve e che hanno meccanismi che limitano l'assorbimento della batteria se si "inceppano".

Giuseppe
Grazie Peppe, non ho mai utilizzato questo sistema! Ero preoccupato per le tensioni in gioco! Quindi con una 2 celle sono a posto? Poi, magari, dovrò calcolare i voli fattibili con una lipo!
Insomma mi risparmio il BEC! Dovrò solo mettere un interruttore in grado di sopportare un buon amperaggio, diciamo (10-15A)! Dovrei alimentare 5 Savox SV1270TG!
goryc non è collegato   Rispondi citando