Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 dicembre 16, 21:59   #2 (permalink)  Top
windsurfer
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.393
Citazione:
Originalmente inviato da Bu||DozEr Visualizza messaggio
salve, vorrei sapere, in caso di crash, quale ingranaggio si sgrana più facilmente se il primario o il secondario. Dato che sto per comprare ricambi volevo sapere quale comprare.
Dovresti spiegare meglio cosa intendi per "primario" e "secondario". Io so che quello piccolo sul motore si chiama "pignone" ed in genere è in ottone, quello grande sull'asse del rotore è "l'ingranaggio principale o main gear" in materiale plastico, poi ci possono essere quelli della trasmissione al rotore di coda (quelli in coda sono la "coppia conica"), quindi se non sei più preciso dubito che qualcuno possa risponderti anche perchè la risposta potrebbe essere diversa a seconda del modello di elicottero.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando