Discussione: culatellomobile2.0
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 dicembre 16, 09:03   #1981 (permalink)  Top
raynolds2011
User
 
L'avatar di raynolds2011
 
Data registr.: 18-01-2011
Residenza: pisa
Messaggi: 2.921
Citazione:
Originalmente inviato da i2701 Visualizza messaggio
Fabio, non ho detto cha la sworks non è gran cosa, la qualità ce l'ha, la scoppio da quando era uscita era la bella copia della mugen 6, bella copia perchè era uguale ma senza i suoi difettucci, io parlo male del sistema elettrico della batteria sdoppiata che aveva la be 1, come la serpent e la vecchia dex408 che ho posseduto. la nuova sworks elettrica anche se non l'ho mai vista dal vivo è sicuramente una bella macchina. certo non è commerciale come le solite, sia come rivendita una volta usata che come approvvigionamento ricambi ma è una bella macchinetta professionale. anche la xb8-e è valida, la qualità xray è cosa conosciuta, poi c'è da vedere se di scatola è facile e competitiva su tutte le pista o c'è sempre da trovare il setup, ma a me piace molto e ti dirò che un mesetto e rotti fa dopo le gare dell'ibr e Mantova dove con la mp9 di colpo non mi ero più trovato la stavo per prendere..poi ho scoperto la la kyosho non andava perchè era messa giu male tipo campanatura stranamente a -6 dietro, differenziali vuoti da settimane non rifatti ecc e una volta rimessa a posto nelle 2 gare successive a Gussago e Fombio si è rimessa ad andare e ora sono nuovamente puntato sulla tki4 per l'anno prossimo.vedremo
Non mi pare che tu, da sempre, hai parlato bene della sworkz, soprannominata "ciofeca"...
Questi cambi di direzione mi danno da pensare.
La be1, anche se ha le batterie sfoppiate è eccellente, e la disposizione dell'elettronica è molto ben studiata, infatti la tekno eb48.3 l'ha copiata cambiando qualcosina ma la guida è la stessa.
La s35-2e è ottima, copiata o no dalla mugen (vanno in parallelo) è eccellente e guarda caso l'ultimo oggetto da poco menzionato che costa oltre 600 euro, ha copiato la meccanica...
Vediamo di far chiarezza quando si danno commenti.
Io ho sempre avuto sworkz e sempre consigliata per la sua facilità e rapporto qualità prezzo, e tutti i commenti che ho fatto su altri modelli è perché li ho provati, e non 5 minuti ma diverse scariche, per cui mi posso permettere di fare paragoni.



Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
__________________
Sworkz S35 4E Kit - Brushless / S35 3E Kit - Brushless / Sworkz S35 2E Kit - Brushless / Sworkz S350 BE1 - Kit Brushless / Sworkz S14-2 - Kit Brushless
raynolds2011 non è collegato   Rispondi citando