Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 dicembre 16, 01:57   #3 (permalink)  Top
BBC25185
User

L'avatar di BBC25185

Data registr.: 19-01-2007
MI pareva di essere stato chiaro...
ATTUALMENTE il GPS è inutile... Nel loro software non ho la più pallida idea di cosa possa servire... Su OpenTX, al momento, non viene usato!!!

Per quanto riguarda quello che può servire... Essendo OpenTx un software aperto e, quindi, libero a modifiche e suggerimenti da parte di tutti, avere il GPS sulla radio e uno sul modello vuol dire sapere la posizione di pilota e modello...

Ora, al momenti non esiste niente che usi queste informazioni, però sicuramente la fantasia porterà a usi che neanche possiamo immaginare... Il Follow Me lo avevo pensato subito... Il Model Finder lo aveva suggerito un utente del barone per caso...

Certo... come ogni cosa di questo tipo, uno potrebbe dire "che cosa serve, è in più, non mi interessa, si volava anche senza"... CERTO....
Anche prima si volava.... con gli elicotteri senza giroscopi, con le radio in 27 Mhz AM , con un singolo canale NON proporzionale e batterie al Ni-Mh!!!
Oggi, invece, abbiamo radio computerizzate in grado di ricevere dati telemetrici dai modelli, sensori e centraline in grado di aiutare di molto il controllo del modello (basta pensare all'AS3X presente nei modelli della Spektrum) e batterie LiPo!!!
Domani si vedrà cosa l'uomo è in grado di sognare!!!!

Ultima modifica di BBC25185 : 09 dicembre 16 alle ore 02:01
BBC25185 non è collegato   Rispondi citando