Discussione: Tundra
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 dicembre 16, 22:25   #57 (permalink)  Top
windsurfer
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.393
E' arrivato ieri il Tundra che ho ordinato lunedì al magazzino EU di HK. Oggi l'ho montato. Le istruzioni non indicano in modo chiaro di montare il tubo di carbonio di rinforzo dei piani di coda, me ne sono accorto dopo averli montati. Ho dovuto completare con il trapano uno dei fori della sede del rinforzo del carrello. Il connettore dei servi dell'ala sinistra non era allineato con la presa sulla fusoliera, ho dovuto spingere dentro alla schiuma della fusoliera un lato del circuito stampato della presa ed, inoltre, allargare la sede nella schiuma in entrambi le ali. Capisco perchè mauro15 non vuole smontare le ali, ma con la modifica ho eliminato il problema.
Risolti questi piccoli inconvenienti sono abbastanza soddisfatto. L'ampio spazio in fusoliera mi permetterà di usare le stesse batterie dell'Apprentice S15e E-Flite, le 3S 3300 mAh.
Con calma monterò la ricevente e regolerò i tiranti dei servi.
Per il collaudo aspetto una giornata sufficientemente calda (almeno 10°, il freddo rende fragile la plastica) e calma di vento.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando