Discussione: RadioLink AT9S
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 dicembre 16, 10:41   #24 (permalink)  Top
dtruffo
User

L'avatar di dtruffo

Data registr.: 21-10-2003
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Citazione:
Originalmente inviato da garbo Visualizza messaggio
Concordo la Taranis come software è certamente superiore, ma costa anche 100 € in più della AT9S che qui in italia viene venduta a 146 € e se la si prende da Aliexpress, in Cina, sfidando la sorte della dogana la trovi a 98-110 €, sì ho visto che le curve sono solo a 5 punti, ma per mè andrebbe benissimo, perchè tranne la curva del gas le altre le ho mai usate, insomma è una radio onesta, secondo mè che mantiene quanto promette ad un costo basso, ha una bella gamma di rx, ha 2 sistemi di trasmissione DSSS e FHSS e non è detto che tutto quello che costa poco sia spazzatura...dato che questa radio è nuova, e diventerà la radio di punta di Radiolink, probabilmente hanno tenuto basso il prezzo per farla conoscere, ho visto dei video dove è stata testata a 4 Km di distanza, io per principio non denigro mai nulla solo perchè costa poco, e prima di esprimere un giudizio mi documento, come ho fatto, tramite la rete, con questa radio..
DSSS ??? Mi pare non sia utilizzabile in Italia.... e anche qualora lo fosse, ha fatto piu' buchi lui che le talpe. Abbandonato anche da Spektrum (se non sbaglio...)
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
dtruffo non è collegato   Rispondi citando