Discussione: Hb Racing E817
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 novembre 16, 23:30   #27 (permalink)  Top
bresaola
User
 
L'avatar di bresaola
 
Data registr.: 04-02-2008
Residenza: Nepi
Messaggi: 321
Se a una mbx7r ci aggiungi i portamozzi in ergal ant e post gia siamo sul quel prezzo.... io sinceramente preferirei averli in plastica, pagare 170€ in meno il kit e se ho voglia prenderli come optional.... cosi come fa mugen insomma....
Ma il telaio é veramente qualcosa di originale... anche il fatto di scaricare le sollecitazioni del telaio tutte sul diff cemtrale boh.... o é una cagata pazzesca o é una genialata.
La cosa ch mi lascia piu perplesso di questo telaio é che il boomerang dell'ackerman nn ha regolazioni e che si usino ancora i cvd....

Credo poi che un motivo ci sia se ultimamente vince un po dappertutto..... sono convinto che a quei livelli il talaio faccia molta piu differenza dei piloti, cioe a quel livello in cui sono tutti mostr e sono tutti bravi a fare un setup a modoi il telaio faccia la differenza piu che tra noi comuni mortali dove conta piu saper fare il setup e saper pilotare.
C'é di sicuro che il progetto é buono, ma certo se ti trovi male poi rivenderla..... boh, e il fatto che nn l'abbia nessuno e nn si abbiano riferimenti in pista... ari boh
__________________
HB E817, ESC HW 150A, Tenshock 2100, Futaba S9352 e Sanwa MT4.
bresaola non è collegato   Rispondi citando