Citazione:
Originalmente inviato da Hawks allora al simulatore io uso phoenix lo faccio ma credo che nella realtà cambia parecchio adesso ho pensato visto che il tempo da ora in poi nn e benevolo di comprare anche io un modellino come il tuo per smanettare dentro casa cmq con l'hower nn ho problemi lo tengo voglio imparare bene le virate l'otto etc con fluidita' | Nella realtà il modello è più instabile e nervoso, forse perchè le cadute lo hanno un pò sbilanciato, ma non c'è proprio tanta differenza.
L'mCPX non è adatto per pilotare in casa se non ne hai completa padronanza, a meno che tu non abbia un villone con salone da ballo. E' molto veloce e nervoso e ti finisce subito contro un ostacolo, io a casa ci faccio solo hovering. Lo uso indoor in una pista di hokey coperta ed ogni tanto un muro od un palo li becco ancora.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
|