Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 novembre 16, 09:52   #6063 (permalink)  Top
bladebuster
User
 
L'avatar di bladebuster
 
Data registr.: 02-10-2011
Residenza: milano sud
Messaggi: 4.989
Citazione:
Originalmente inviato da m.rik Visualizza messaggio
No, non devi passare da un estremo, all'estremo opposto (minimo guadagno meccanico minimo e guadagno elettronico eccessivo), come sempre nel mezzo sta la virtù. Immagino che le tue squadrette abbiano 3 o 4 fori; devi spostare gli uniball dei servocomandi del piatto (la coda non c'entra) di un solo foro verso l'interno rispetto ad ora. Basta poco, pochi millimetri.
In questo modo:
- Aumenterai la risoluzione dei servocomandi che si potranno quindi muovere più fluidamente con molti più step di prima e più piccoli e con un escursione maggiore riducendo anche l'effetto dei giochi meccanici degli ingranaggi interni rispetto al piatto oscillante;
- Aumenterai la potenza meccanica dei servocomandi nel controllo del piatto oscillante;
- Migliorerai il rapporto segnale/rumore del Brain.
m.rik,
auceto ha posto una domanda interessante: che valori di Corsa (Menu avanzato/servi) sono ottimali?
nei miei ho il ciclico sempre intorno a +/- 700 (immagino sia msec),e la coda dai 250 ai 320 (con servi da 760 msec).

Con questi valori mi trovo bene. se non li raggiungo, aggiusto le uniball finchè mi ci avvicino

che ne dici? sono riferimenti corretti?
__________________
bladebuster

Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2
bladebuster non è collegato   Rispondi citando