| aiuto elicottero passo variabile
Salve a tutti mi chiamo alfonso pratico modellismo ed in particolare mi piacciono gli elicotteri ho cominciato da 0 e da solo con un blade 200 e dopo tanti crash quando ho imparato a controllarlo sono passato ad un blade 230s dopo l'inizio non bellissimo anche con questo modello non ho problemi sottolineo che pratico solo volato non mi interessa il 3d almeno per il momento, poi girando tra i vari negozi ho adocchiato il blade 300 cdx e l'ho comprato.
ail primo volo nn e stato propio bellissimo in quanto e molto reattivo si nota subito la differenza, ma con gli aggiustamenti giusti d/r expo ho cominciato dall'hovering e diciamo che tutto sommato me la cavo.
Ma vengo al dunque ho notato che col blade 230s se dio un comando es avanti o alettoni dopo lo stesso il velivolo si riassesta ,mentre col 300 se do es avanti il servo nn ritorna indietro.Da qui la domanda col 230s quando viro faccio ad es viro a destra quindi vado prima avanti poi do alettone+coda + cabbra mantenendo comunque il comando alettone cmq fisso, col 300 invece anche sul simulatore se mantengo il comando alettone l'lei si inclina fino alla fine vorrei capire le differenze e come gestire la cosa.Grazie a tutti
|