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Vecchio 28 novembre 16, 08:12   #3 (permalink)  Top
stravanato
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Originalmente inviato da m.rik Visualizza messaggio
Se il Governor del Brain è disattivato in tutti e tre i setup, il segnale del throttle che viene inviato all'ESC è uguale a quello che arriva dalla ricevente (é un segnale "pass trough" come quello del comando del collettivo).
Quindi se funzionava bene prima deve funzionare bene anche adesso con il governor del Brain disattivato su tutti e tre setup.

Il modello è sempre lo stesso?
Le Lipo sono sempre le stesse?
Il motore è sempre lo stesso?
Il pignone e la corona sono sempre gli stessi?


Per ottenere l'escursione del 100% dei canali, bisogna (come indicato nelle istruzioni) agire nella trasmittente sugli "End Point" superiori ed inferiori di ogni singolo canale. Ovviamente non deve essere attivo nessun dual rate che limiti l'escursione dei canali.
Relativamente al governor ho risolto ieri;
facevo io un errore durante la regolazione dello stesso sulla radio; tenevo infatti il trim del motore al minimo invece di tenerlo a "zero" cioe' al centro della sua corsa, questo provocava una variazione di giri in volo, ho riportato i trim al centro e rioprogrammato il kosmik, ora la funzione va benissimo.
Relativamente alle escursioni dei canali, faccio come indicato, ovverossia agisco sugli endpoint della radio, che pur essendo al massimo non mi permettono di arrivare al 100% sulla pagina setup trasmittente del brain.
Da notare che, se utilizzo una trasmittente non sbus questo problema non compare, ovvero riesco bene ad ottenere le escursioni richieste.
Ricontrollero' comunque meglio i dual rate, anche se li tengo sempre disattivi quando opero con un nuovo eli, ma non si sa mai.

grazie per i consigli!!

Roberto.

P.S.
Ho avuto modo di provare anche il rescue sul maxv2;
All'inizio ho avuto un po' di paura visto che prima di montarlo qui l'avevo su un minititan, e quando tiravo l'interruttore del rescue il minititan sbandava violentemente a sinistra oppure picchiava di brutto..ma evidentemente si trattava solo di vibrazioni eccessive; infatti qui sul max v2 va benissimo; quando lo attivo in hovering normale l'eli va su' perfettamente livellato; in rovescio va benissimo lo stesso, prima esegue mezzo tonneau e poi passo positivo perfettamente diritto e con la stessa prua iniziale.
stravanato non è collegato   Rispondi citando