Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 novembre 16, 18:26   #39 (permalink)  Top
Manubrio
User
 
L'avatar di Manubrio
 
Data registr.: 22-06-2012
Residenza: folgaria
Messaggi: 1.846
Citazione:
Originalmente inviato da DGitale Visualizza messaggio
Leggi bene... Ho detto che sono qui per imparare da chi ha esperienza...

Hai anche detto altro, ed altro ometti di dire.

Cosa vuoi da noi?
Teoria o pratica?

Tutte e due?


La ragione del tuo interesse, ci fai sapere, è perchè sei stufo della sola teoria.
Forse ci farai una tesi.
Ah, e vuoi fare ingegneria seria.
Ah, e tu stesso ci avevi indicato un cargo challenge... putacaso uno fu tenuto con quel motore limitato a 40A e payload di oltre 10Kg.

Insomma:
ci dici che sei uno studente, ci fai menzione di una competizione fra studenti e indichi un paio di caratteristiche, motore e payload, relative a una di quelle competizioni.
Non ci sta la mia congettura?

10 Kg di payload con quel motore significa mettere insieme un aereo al limite, pericoloso in assoluto nelle mani di un modellista neofita fuori dal controllo di una scuola o di un gruppo.

Ci hai infine fatto sapere che sei profondo nelle cose di ENAC, non solo per quanto riguarda i regolamenti.
Ribene.
Aggiungi che vorresti sapere cosa c'è di sbagliato nella tua ala teorica dai risultati miracolosi. Quale ala?


ps: la tua menzione della sigla xD, in risposta a un post che con il concetto di telecamera, fa pensare a una risoluzione video xD, cioè ad esempio non HD. 4K?
Da qui la mia reazione.

Vedi, noi modellisti ripetiamo gli stessi gesti da trent'anni senza sapere il perchè, ma ci interessa sapere con chi parliamo.
E perchè.
Manubrio non è collegato   Rispondi citando