Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 novembre 16, 21:29   #15 (permalink)  Top
absinth84
User
 
Data registr.: 13-11-2014
Residenza: Chiavenna
Messaggi: 544
Citazione:
Originalmente inviato da marcodef Visualizza messaggio
qui un video che mostra la situazione:

https://www.youtube.com/watch?v=h1DXSmCfEA0

un po' di rumore dai servi in piu' lo ho verificato anche io, e anche un consumo maggiore. Non mi e' chiaro se con i servi sotto sforzo il problema sia maggiore. In realta' il jitter e' piu' grande dello 0,1%, lo 0,1% e' quello che si vede sulla radio, ma in realta' e' piu' grande, e se si guarda la schermata del PC si nota che non e' proprio trascurabile ( https://www.youtube.com/watch?v=dTSh_oKcHko ).. io per il momento sono ritornato alla 2.0.19 che e' stabilissima.

Io adoro questa radio ed e' l'unica che uso al momento. Non mi interessa la Horus (troppo grande per i miei gusti), ma una taranis a pollici con gli stick con sensori di hall e un meccanismo un po' migliore (siamo sinceri: gli stick della taranis non sono proprio il massimo) la prenderei subito.
Nell'utilizzo pratico io non ho notato movimenti continui di servi o stranezze ma per ora non ho ancora provato su digitali un po belli.

Dal video con la rx collegata alla naze si vede un jitter ma è nell'ordine dei 1-2/1000 che sarebbero quasi trascurabii, ma comunque non è il modo corretto per misurarlo, andrebbero dumpati più campioni al secondo e graficati.
Tempo permettendo potrei provare a fare i test di lettura con un arduino.
absinth84 non è collegato   Rispondi citando