Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 novembre 16, 09:11   #14 (permalink)  Top
Oldone
User
 
L'avatar di Oldone
 
Data registr.: 09-03-2009
Residenza: ROMA
Messaggi: 1.258
Talking Altre considerazioni

Il primo video evidenzia un banchetto di prova "astuto" in quanto mantiene il servo sempre sotto un certo carico, infatti ci deve essere una molla/elastico a contrasto dato che usa un filo per azionare la superfice mobile. Molto più vicino alla realtà di quanto io abbia fatto fino ad adesso. Vale la pena di adottarlo.
Il secondo video evidenzia, amplificandolo, il problema, ma non ho capito nè come abbia fatto, visto che un solo stick comanda i 4 canali, (il mio inglese è estremamente arruginito), nè quale sia la situazione reale; quella di ch1, ch2, ch3 o quella di ch4?
Se fosse quella di ch1 allora saremmo sempre nell'ordine dello 0,1%; ben altra cosa sarebbe se fosse quella di ch4.
Considerazioni:
Sicuramente la 2.0.19 è migliore rispetto la 2.1.8 da questo punto di vista.
Ma tra 2.1.8 e la nuova 2.1.9 la differenza è solo la possibilità di inserire/escludere il filtro ADC? o il filtro è stato "perfezionato"? (e qui servirebbe la risposta di uno veramente bravo ed informato). Personalmente questo potrebbe indurmi rimanere sulla 2.1.9.

Ma sarebbe semplice passare dalla 2.1.9 alla 2.0.19?
Fino ad ora ho sempre fatto degli upgrade, mai dei downgrade. Il metodo è sempre lo stesso? Companion 2.0.19 sul pc e flash della taranis?

Butto lì una domanda che mi ronza per la testa da quando sono passato dalla vetusta prima versione di OpenTx, alla 2.1.7 per usare una X9E, ma non è che queste nuove versioni di OpenTx, che fanno tutto e di più, abbiano potuto "rallentare" la risposta della radio ai pollici? O sono i miei pollici che hanno "rallentato vistosamente" nel lento passaggio X9D --> X9E --> X9D Plus

Un sogno: una Taranis X9D con la meccanica della Mx22 con tanto di rotella .
Sogno condivisibile da tantissimi, suppongo.
Oldone non è collegato   Rispondi citando