Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 novembre 16, 22:52   #3 (permalink)  Top
raynolds2011
User

L'avatar di raynolds2011

Data registr.: 18-01-2011
Citazione:
Originalmente inviato da tachipiri Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
Seguo il forum da parecchio e fino ad ora lo seguivo in particolare per la sezione droni.
Siccome sto subendo il pressing di mio padre (ultra sessantenne, io 37 ) per acquistare in società una buggy per girare in pista volevo qualche consiglio su marca e modello per capire se la cosa è fattibile.
Come esperienze pregresse, oltre al drone autocostruito, posseggo una vecchia mantua model 2wd 1/8 a scoppio che ormai è preistoria.
Il budget Max direi sui 400€ e vorrei prendere una 1/8.
Ero orientato su un elettrica che anche se costa inizialmente un po' di piu poi mi costerebbe meno di gestione di una a scoppio e non ci sono regolazioni particolari da fare tipo carburazione. (Correggetemi se sbaglio)
Inoltre vorrei sapere se posso utilizzare il telecomando stick del drone ovvero un taranis x9d:

FrSKY X9D PLUS Taranis Mode 1-3 solo TX | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore
Vi ringrazio
Ciao
Benvenuto,
Con quel budget puoi solo optare per modelli in kit (professionali) usati, se è comprensivo di batterie, caricabatterie, radiocomando, servcomando.
Altrimenti ci sarebbe un eccellente modello, in kit, con elettronica medio buona, compreso di radiocomando, servo, esc, motore e ruote a cui mancano solo le batterie e il carichino e sarebbe questo http://www.bollicinemodellismo.it/s-...dio-gomme.html
Macchina in kit già assemblata, ricambi facili, eccellente rapporto qualità prezzo, robusta, facile da guidare e molto precisa e perdona gli errori.
Per le batterie e il carichino, su hobbyking, batterie 2s a coppia e carichini di più specie (12v - 12/220) ecc
Per altre info non esitare a chiedere.
Per quanto riguarda il radiocomando quoto a pieno quanto detto sopra, non è possibile usarlo inquanto i comandi gas e direzione non hanno lo stesso funzionamento

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk