Discussione: Futaba 18 SZ
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 novembre 16, 13:38   #10 (permalink)  Top
longiano
User

L'avatar di longiano

Data registr.: 09-01-2009
Immagini: 18
Citazione:
Originalmente inviato da flyhight Visualizza messaggio
Mi autoquoto e confermo che anche per T18SZ si passa da mode 1/3 a 2/4 e viceversa tramite viti dietro; pag. 30 del manuale che riporto sotto

Non per aprire una discussione ma solo per chiarire , quello di pagina 30 non è per passare da mode 1/3 o a mode 3/4 ,ma è come ho detto il modo di togliere il cricchetto che si sa normalmente per aerei e inserire lo strisciamento liscio per gli elicotteri, poi naturalmente ci sono i fori per regolare il carico molle per personalizzare gli stik.
Senza aprire la radio se la prendi in mode 1 la puoi passare solo in mode 3 assegnando in programmazione gli stik e tutti gli interruttori,
Se la si prende in mode 2 e la si vuol passare in mode 4, stesso discorso come sopra.
Per passare una nativa in mode 1 a mode 2 serve aprire la radio e spostare meccanicamente quello che serve per tale operazione e poi sicuramente si dovrà fare la centratura stik cosa che io personalmente eviterei di fare se non si è più che sicuri di quello che si sta facendo nel caso preferibile spedire la radio in assistenza da radio sistemi che sicuramente faranno un lavoro di qualità.
longiano non è collegato   Rispondi citando