Discussione: T-Rex 600 in fiamme
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 aprile 07, 22:50   #7 (permalink)  Top
Tommystre
Ciao Tommy

L'avatar di Tommystre

Data registr.: 15-10-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Mirav
Oggi mi apprestavo a fare il setting del ESC Align 75A sul 600.
Reverso il canale del gas sulla mia Futaba, imposto una curva lineare, metto il trimm al minimo e comincio.
Accendo la Radio, metto il gas al massimo, collego la lipo all' ESC e alimento la RX. Fa una melodia, ma quando porto lo sick al centro per variare un settaggio, fa una fumata bianca, allora riporto lo stick a zero e si incendia l'ESC. Riesco a staccare la lipo e soffiare sulla fiamma. A parte L'ESC bruciatio il resto funziona perfettamente.
Sarà stato difettoso? Non mi pare di aver sbagliato procedure. Oggi sono proprio deluso.
MIRAV io ho avuto un problema simile ma non esattamente quello. Avevo montato il servo centrale male e forzando la squadretta mi ha bruciato un servo ed il BEC. Ma il regolatore è quello di serie (ed io sono stato penso uno dei primi ad avere il 600) ma non mi ha dato MAI problemi. Sei sicuro che il motore non forzasse in qualche modo ? Magari l'ESC è andato per quello...

Tommystre non è collegato   Rispondi citando