Futaba 18 SZ
Carissimi mi corre l'obbligo di segnalarvi che avendo aderito alla campagna rottamazione della futaba T18 SZ mi sono ritrovato con una radiocomando privo dei mode 3e4.,
Di fatto Futaba prevede solo i mode 1e2 ed è stato una recente aggiornamento V1.,4
ad introdurlo. Di conseguenza e impossibile selezionare il mode 4 con cui sono ormai da 50 anni abituato a pilotare,co sa che ritroviamo nella sorella minore T14.
La cosa sconcertante è che bisogna rivolgersi a a Radiosistemi per effettuare questo aggiornamento di cui non sono ancora in possesso poichè deve arrivare dalla casa madre Futaba.
Mi chiedo se una radio di questo livello il cui costo non è indifferente ma non poco lontano dalla Jety possa essere priva dei mode 1,2,3,4 che in una Turnigy da 50 euro
sono presenti.
Il risultato è che sono senza radio da 4 settimane ( poichè inviata in Radiositemi per l'aggiornamento) ed a oggi non sono ancora informato sul suo rientro.
colgo l'occasione per ringraziare il negoziante Luigi per avermi restituito la mia ex 14
in modo da poter volare.
|