Discussione: culatellomobile2.0
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 ottobre 16, 20:18   #1879 (permalink)  Top
i2701
User

L'avatar di i2701

Data registr.: 10-10-2010
Fabio, la 1/8 ve la siete giocata in 3, in verità a me mancava qualcosa per stare costantemente con voi, dalle qualifiche alle finali ho migliorato parecchio togliendo 1,5 secondi ma non è bastato, secondo me ho dato tutto e guidato anche discretamente bene ma non ne avevo più di come ho fatto, ero sempre impiccato e la quarta posizione era la mia ieri. nella 1/10 2wd su terra che è la mia categoria primaria come risultato in se è andata bene, vinte le qualifiche, vinta la gara con la migliore manche e miglior best lap. però l'ho spuntata per il rotto della cuffia facendo penso la peggior gara che ricordi, tantissimi errori anche 2 a giro. se tengo conto che in quella categoria di solito faccio un sbavatura in 10 minuti di gara la dice lunga. dove poi non sono arrivato io sono arrivati dei contatti fortuiti con dei doppiati che, in 2 manche quasi vinte a pochi giri dalla fine con qualche secondino di margine sono finite con un secondo e un terzo con secondi di distacco. non sono molto soddisfatto della prestazione. paradossalmente ho fatto meglio nella 1/8.
mancando in quel di Mantova da un anno preciso la cosa che mi ha colpito in modo esagerato è il miglioramento scandaloso di Riccardo. lo scorso anno lo vedevi giusto quando era nei piedi durante i doppiaggi, quest'anno si gioca le vittorie in entrambe le categorie a suon di giri veloci, robe da non crederci, se va avanti così la vedo dura per tutti, anzi è gia dura, la vedo molto peggio
i2701 non è collegato   Rispondi citando