Discussione: Crash Analisi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 31 ottobre 16, 16:41   #71 (permalink)  Top
Mach .99
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Messaggi: 6.006
Citazione:
Originalmente inviato da Manubrio Visualizza messaggio
fanno anche alianti modello costosissimi che sono veri bidoni, altri sono gioielli-

Prima della Bahaus un oggetto tedesco era sinonimo di malfatto e malcurato. Poi, con fascismo e nazismo -e relativa corsa agli armamenti- s'è creato un mito. L'acciaio tedesco e cose del genere. Ma ve lo ricordate il primo maggiolino che indecenza era? Oggi il mondo delle auto ha come paradigma di perfezione BMW Mercedes e WV.
In Germania ricostruirono un Paese distrutto da una guerra persa, noi facemmo finta di non averla persa, fummo "liberati". Ci siamo impegnati a concentrare ricchezze e potere nelle mani di pochi individui.
Oggi noi siamo un paese in decadenza e sulla soglia delle povertà.
Loro sono ricchi e con una economia interna che fa faville.

Noi non siamo in grado di givernarci in modo efficace ed efficiente, il cittadino non ha diritti ed è continuamente schiacciato dallo stato. A dispetto della costituzione, ognuno di noi nel percorso di vita almeno una volta è responsabile in solido di quello che fa un altro, fosse anche solo in caso di ristrutturazione di un immobile, in cui il proprietario è responsabile della sicurezza. in solido e penalmente. insieme al responsabile specializzato in materia che per legge ha dovuto nominare e pagare.

Tragicamente, nonostante l'orgoglio di essere Italiano, l'ultimo paese del mondo che sceglierei per viverci è l'italia.
Potendo scegliere, chiaramente.

Non occupandomi di aviazione generale, prendo per buono quello che dici. In effetti, dubito che da noi facciano volare un pilota di linea con tendenze suicide e disturbato mentalmente.
Tra le tante cose mi vengono in mente…

secondo EASA, FAA e tanti altri enti nazionali nel mondo un pilota commerciale può avere attivi 2 passaggi macchina diversi e di conseguenza volare su 2 macchine contemporaneamente.
Io conosco piloti tedeschi con licenza tedesca che hanno 4 type attivi e volano su 4 macchine diverse. e l'ente aeronautico tedesco lo permette, perchè lo ha sempre permesso in passato, ora in barba anche ai regolamenti europei.

Gli stessi piloti di cui sopra (ma tanti altri) fanno check semestrali come tutti i piloti commerciali del mondo, solo che nel mondo si fanno nei simulatori full motion, proprio per poter simulare qualsiasi tipo di inconveniente, mentre a loro è permesso dal loro ente di poterli fare sull'aereo (con evidenti risparmi di soldi e tempo), dove non puoi simulare praticamente nulla, se non nella tua fantasia.
Sempre in barba ai regolamenti europei.
Non parlo di piloti di linea, parlo di piloti che volano su macchine con prestazioni ben superiori e che volano almeno 20'000 piedi sopra ai voli di linea, e decisamente più veloci.

fidatevi dei piloti tedeschi, e come abbiamo visto in passato pure delle compagnie di bandiera tedesche. (ricordo che riguardo il matto suicida, Lufthansa era perfettamente al corrente della sua situazione ma considera una malattia mentale guaribile in 5 o 6 mesi di riposo).

Ultima modifica di Mach .99 : 31 ottobre 16 alle ore 16:45
Mach .99 non è collegato   Rispondi citando