Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 ottobre 16, 18:33   #23 (permalink)  Top
Cente
Sospeso
 
Data registr.: 12-12-2010
Residenza: Venezia
Messaggi: 408
Citazione:
Originalmente inviato da angelobev Visualizza messaggio
Di conseguenza gli utilizzatori, escludendo i races e affini, sono diventate tutte quelle persone che, assolutamente digiune di qualsiasi nozione, costruttiva, tecnica, razionale, logica, civile ecc. li hanno usati in luoghi e momenti assolutamente controindicati.
Capisci bene che tutti noi, e mi ci metto anche io sebbene sia abbastanza pacato, siamo letteralmente incaxxati verso non tanto i piloti di multirotori (dove nelle fila ci sono anche parecchi aereomodellisti) ma appunto verso i "dronisti" inteso come termine spregiativo indicante chi, con il proprio mezzo, vola indiscriminatamente fregandosene di tutto ciò che ti ho indicato prima.
Spero di essere stato breve e chiaro e scevro di qualsivoglia pregiudizio.
Ma allora c'è qualcuno che riconosce che esistiamo anche noi
A parte gli scherzi, sono d'accordo con quello che dici e mi piace molto il tuo discorso, anche sul fatto di accettarli ben volentieri nel proprio campo volo, peccato che la maggior parte delle persone non la pensi così, se avessero tutti la tua stessa apertura mentale (o semplicemente, un briciolo di intelligenza in più), non ci sarebbe tutto questo astio sull'argomento.

Citazione:
Originalmente inviato da Ergonomix Visualizza messaggio
Provo a risponderti io
Perchè non hanno nulla a che vedere con il modellismo, sono due mondi completamente diversi con scopi e finalità diverse..
Cvd. Un modellista che scopo ha? Costruire un modello o volarlo? Entrambe direi, c'è chi preferisce la prima parte e c'è chi preferisce la seconda. Noi non li costruiamo da zero (almeno non io, c'è chi si stampa i pezzi e si taglia il carbonio), però sicuramente li assembliamo e poi li voliamo. Ora in che modo è "completamente diverso" dovresti proprio spiegarmelo.
Cente non è collegato