Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 ottobre 16, 14:42   #3 (permalink)  Top
aerofast
User
 
L'avatar di aerofast
 
Data registr.: 20-03-2015
Residenza: Assisi, in quel di Perugia
Messaggi: 1.196
Citazione:
Originalmente inviato da fritz Visualizza messaggio
Se posso essere sincero vi trovo un poco inesperti x un progetto del genere che magari è pure il primo . partiamo dalle ventole: le gleichauf hanno il corpo da assemblare e se le giranti non sono equilibrate e ci sono vibrazioni vi troverete la ventola smontata dopo poco , come volete motorizzarla? a scoppio richiede un poco di esperienza nel carburare questi motori, elettrica se volete usarla dovrete modificarla.il modello dello spillone non si presta certo come prima ventola e anche x la costruzione essendo un modello con già delle dimensioni importanti va costruito con un certo criterio.io vi consiglierei di iniziare sia costruzione e pilotaggio con qualcosa di più umano.non basta spiegare delle cose per poi realizzare . opinione personale naturalmente.uno senza esperienza può costruire anche un transatlantico poi bisogna vedere però se galleggia
Concordo con tutto ciò che dici, e ti ringrazio della risposta.
Infatti questo modello sarebbe la "prima ventola", ma di motori glow né ho avuti e ne ho tutt'ora tanti... anzi sono un nostálgico del glow.
Questo peró non significa che io sia "esperto'... tutt'altro... peró questo progetto, all'apparenza molto prestigioso, há solamente il sapore di un desiderio, che vorrei realizzare per un mio Amico....
Ci voglio provare....
Il pilota non saró io, io saró solamente il costruttore e meccanico: dentro al baronerosso ci sono personaggi di spicco del nostro modellismo, e leggendo post vecchi mi sono reso conto che un modello del genere é próprio lo scoglio piú árduo in tutti i sensi.... peró ci voglio provare!!!
Luis è un buon pilota, ed io adoro da matti costruire... specie in balsa.... specie complicato!!!

Lo só che non è un trainerino da principiante, e só che siamo inesperti: peró da qualche parte dovró pur cominciare.... se poi, nel mentre ci scappa anche di fare un DF trainer per "esperienzarci" ben venga...in quelle "due orette" di libertá alla sera viaggio abbastanza spedito in costruzione.
aerofast non è collegato   Rispondi citando