|
Lascia perdere la cc3d
pero ripeto dipende come sempre da cosa vuoi fare e cosa sai fare tu e quanto tempo sei disposto a dedicarci.
primo devi definire
a)se vuoi un FC che stabilizzi solo
b) se vuoi dopo avere hovering fisso
c) se dopo vuoi fare volo automatico con waypoint.
se a) guarda ce ne sono tantissime oltre Naza H e WKM H con cui mi sono trovato molto bene , ma se solo per stabilizzare , preferisco MSbrain provata e nel mio gruppo va per la maggiore. comunque in questa area ce ne sono tantissime vai alla sezione elicotteri e troverai tante discussioni
se b) guarda costa di piu ma preferisco il WKM molto piu preciso e valido anche per macchine a scoppio , naza H con gps meglio evitarlo su macchine a scoppio, va benissimo anche pixhawk con ardupilot , ma come ti han scritto e ribadisco devi lavorarci per ottenere un risultato discreto mi ci sono voluti 3 mesi è anche vero che non ho molto tempo
se c) solo una su tutte ACE one dji ma costa un botto, puoi pilotare l'elicottero via joystick come si fa con i droni veri e hai a disposizione mission con waypoint, prima dell'avvento dei multirotori era usata molto professionalmente es persino la polizia di singapore operava con modelli di eli e dji ace one, oltre a fotografi e video professionisti, ma avrai capito esula dall'ambito di questo forum, te la metto piu per tua conoscenza dei prodotti disponibili. Validissima alternativa che suggerisco anch'io , in particolare a livello modellistico, e non c'è paragone come rapporto prezzo/funzioni verso ACE one della dji è pixhawk con ardupilot qui veramente puoi dare il massimo come modellista di elicotteri ed elettroniche attenzione sempre anche se hobbistico ed in campi da modellisti a rispettare le regole del volo a vista.
|