Discussione: LIPO da buttare?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 ottobre 16, 14:07   #15 (permalink)  Top
niccado
User

Data registr.: 21-07-2009
Citazione:
Originalmente inviato da giankyfunky Visualizza messaggio
I dati che hai postato sono coerenti, anche se l'ultima cella è più carica........
Trovo non necessario scaricare a 3V, ma ipotizzo problemi con il CB in quanto non legge la 6 cella. Quando lo metti in carica in bilanciamento, con entrambi i connettori collegati, ti deve dare le sei tensioni e leggere il pacco come 6S. Metti il pacco in carica/bilanciamento e dicci cosa legge il CB. Se puoi facci anche una foto del tutto......
Scusa ho sbagliato il valore della 1° cella che in realtà è 3,943V, credo sia questa che non viene letta, un problema minore esiste anche sull'ultima cella ma solo quando si scende con il voltaggio, quando la lipo è carica in realtà (almeno sino all'ultima volta che l'ho caricata) il voltaggio era lo stesso delle altre.
Allego le foto che mi hai chiesto.
Le foto dalla A1 alla A4 ri riferiscono alla carica bilanciata impostando la 6S, quelle da B1 a B3 impostando 5s, in questo secondo caso dopo circa trenta secondi il CB si blocca e mi da l'errore della foto B4. Le foto B2, B3 e B4 le allego al prossimo messaggio.
Icone allegate
LIPO da buttare?-a1.jpg   LIPO da buttare?-a2.jpg   LIPO da buttare?-a3.jpg   LIPO da buttare?-a4.jpg   LIPO da buttare?-b1.jpg  

niccado non è collegato   Rispondi citando