Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 ottobre 16, 10:13   #887 (permalink)  Top
milan
User
 
L'avatar di milan
 
Data registr.: 11-01-2009
Residenza: bologna
Messaggi: 6.170
Citazione:
Originalmente inviato da dea90 Visualizza messaggio
quindi se io volessi farmi un volo col racer sulla superficie del campo a non più di 10m dovrei sottostare alle regole dei sapr in quanto telecamerato? e se volesi mettere la microcamera per fpv da 25mw sul dlg, passando gli occhiali agli altri soci a turno, diventerebbe sapr con tutte le restrizioni e norme del caso?
poi scusa dici che telecamera=drone, hai 2 multirotori con cui voli quasi sicuramente in fpv, ma tanto visto che non pubblichi video occhio non vede cuore non duole...se la cam rende drone immagino che ogni volta che vuoi volare chiedi i permessi, hai il patentino e rispetti tutte le regole dei sapr giusto?

per il qrcode ci starebbe anche, ma sai quanti "un amico mi ha passato sto video", "non è mio l'ho trovato su youtube", "mi hanno chiesto di pubblicarlo ma non l'ho fatto io"?

ps. un adesivo sopra i miei non saprei proprio dove metterlo, si staccherebbe tempo 5 minuti, poi su quello da 40g aumenterebbe troppo il peso

L'uscita delle telecamerine da 25 mw da 4.5 gr ha incuriosito tantissimo anche i modellisti hold timer, un Play Boy Junior non diventerà un drone perchè ha la telecamerina ?
E' lo scopo che deve distinguere !!!!


Umberto
__________________
SONO DEI POLLI !
----------------
milan non è collegato   Rispondi citando