Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 ottobre 16, 08:50   #883 (permalink)  Top
Archi
User
 
L'avatar di Archi
 
Data registr.: 16-12-2004
Residenza: Genova
Messaggi: 2.076
Citazione:
Originalmente inviato da wrighizilla Visualizza messaggio
perchè bisogna sempre dipingersi come gente in continua lotta contro le leggi, che si inventa stratagemmi per eludere le regole?
a me spiace leggere che c'è sempre un cavillo o una soluzione furba a portata di mano, questa considerazione di noi stessi, geneticamente disonesti nel volersi deresponsabilizzare rispetto a quello che vuole fare.
da noi si vendono prodotti che ti avvisano quando devi smettere di andare a 200kmh perchè c'è un autovelox e in quest'ottica si pensa subito che basta nascondere una cam dentro una vite per continuare a dimostrare come siamo interessati a trovare continuamente diversivi utili ad aggirare i problemi che ci causano le regole.
non ci sorprendiamo troppo se da parte delle ffoo capita di essere ritenuto sospetto fino a quando non dimostri il contrario.

per carità, no ce l'ho mica con te.. ci tengo a ribardirlo, è solo una considerazione generica, io alla forellinocam non ci avrei mai pensato, mi chedo se è davvero questa la nostra realtà?
Ti racconto questa.
Una volta eravamo su un monte ed un amico volava con un delta in depron.
E' arrivato un altro amico con un amicrotelecamera, l'abbiamo attaccata sul muso dell'aereo con il nastro adesivo e abbiamo fatto un voletto per vedere il paesaggio visto dall'aereo in volo.

Dopo di che abbiamo smontato la telecamera e tutto è tornato come prima.

Ora secondo la tua opinione quello che abbiamo fatto ha esulato dall'ambito dell'aeromodellismo?

In ogni caso, se ti prendi un po di tempo e vai a leggere le proposte avanzate negli altri paesi, nessuno si mette a fare distinzioni particolari sugli equipaggiamenti, ma solo sullo scopo di utilizzo.

Una telecamera, poi posso tranquillamente smontarla finito il volo e a quel punto come potrebbero fare le ffoo se mi fermassero a dire su questo modello posso mettere la telecamera e su quest'altro no?

Come vedi la cosa non è sempre bianca o nera.

Ciao.
Archi non è collegato   Rispondi citando