Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 ottobre 16, 02:17   #9 (permalink)  Top
Ergonomix
User

L'avatar di Ergonomix

Data registr.: 13-12-2014
Citazione:
Originalmente inviato da quenda Visualizza messaggio
La faccenda è molto semplice e si risolve in un attimo: PENSA CON LA TUA TESTA E NON ASCOLTARE GLI ALTRI!!!

Gli altri sono quelli BRAVI che hanno migliaia di ore volo con gli alianti e hanno SEMPRE il butterfly sullo stick.

Per i NORMALI un atterraggio con una configurazione diversa dal solito è PERICOLOSO e molto.

Ne ho avuto prova di recente quando un mio amico (fenomeno….) si è ostinato a mettere il butterfly sullo stick…….per la prima volta.
In atterraggio il modello era male allineato ed era necessario riattaccare……ma il fenomeno si è incasinato con sto cazz de stick, slider e la maronna……..e ha fatto un atterraggio terribile.

Bravo Fenomeno. E bravi quelli che ti hanno detto di mettere il butterfly sullo stick.

q
non è questione di essere bravi o normali,
è questione di volare nel modo giusto o sbagliato.
volare con il comando dei diruttori/butterfly sullo stick è il modo giusto.

il tuo amico è un fenomeno, uno dei pochi sicuramente ad autoimporsi una disciplina per imparare nel modo corretto, malgrado magari la vicinanza di ignoranti saccenti pronti a dirgli "te lo avevo detto io..."