In effetti la mia "preoccupazione" maggiore era salire e non correre ma probabilmente, essendo il primo volo in pendio, non era la cosa giusta da fare. In pianura l'ho usato un paio di volte e i voli erano andati bene ma del resto il pendio è un'altra cosa. E...non erano degli otto ma qualcosa di simile, ecco....

Purtroppo non ho trovato nessuno in pendio quel giorno e quindi sono andato a naso ma spero che qualche veronese aliantista che frequenta il forum si renda di compassione e mi insegni per bene come si vola in pendio...
Citazione:
Originalmente inviato da fradellaq A prescindere dal modello, dalle condizioni, dalle capacità, in pendio si vola con l'anima. Per me il pendio è uno stato di animo. Tutto il resto viene da solo se c'è la passione, con perseveranza e sacrificio, anche, e tantissime soddisfazioni. |
quindi mi stai dicendo che su qualche pendio in giro per il mondo ci sarà la termica del secolo il prossimo anno?!??!?!?!

Battuta a parte, mi è piaciuto davvero volare in pendio e anche se ho avuto un po' di rogne mi sono rilassato totalmente e il mio animo era in pace, almeno per una volta...
buona giornata