Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 settembre 16, 06:22   #32 (permalink)  Top
windsurfer
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.393
Citazione:
Originalmente inviato da Maurizio.MC Visualizza messaggio
Ho installato il Phoenics RC 5.5 che sto usando con la mia radio.
Per chi interessato l'ho installato su un IMac dopo aver installato Windows 7 attraverso Bootcamp.
Il programma gira perfettamente senza intoppo alcuno.

Devo dire che il primo impatto è stato negativo, non riuscivo a capire l'inversione dei comandi quando l'aereo mi veniva incontro o a controllarlo in generale.
Un piccolo miglioramento c'è stato ma credo che un istruttore con qualche nozione teorica accelererebbe l'apprendimento di molto.
Se avessi portato un modello in reale ne avrei distrutti trenta...
Sono anch'io autodidatta e, per pilotare gli aerei, ho trovato fondamentale il Phoenix. Però da solo ho commesso degli errori che poi un'istruttore (di veri aerei) mi ha dovuto correggere, non è tanto questione di velocità d'apprendimento quanto di qualità di quello che impari.
Comunque datti un'occhiata a qualche Tutorial di Phoenix, purtroppo sono solo in inglese.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando