Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 settembre 16, 22:40   #13 (permalink)  Top
style90.me
User
 
L'avatar di style90.me
 
Data registr.: 03-10-2008
Residenza: Messina
Messaggi: 2.824
Immagini: 19
Citazione:
Originalmente inviato da lockeid Visualizza messaggio
A mio giudizio 160° è la temparatura che si può registrare in testa lato scarico ma il resto del motore fattispeciè il carter lato carburatore e biella non credo proprio possano superare 50° se installato su aereo.
Ciao a tutti
Saluti Style ben risentito!
Saluti anche a te. A me quelle temperature mi sembrano eccessive. Io ho il sensore della telemetria in testa lato scarico, ed un altro dentro il tappo carter, sul TT 53 RL montato sul 500. Con l'ultima modifica al ventilatore, ho registrato max 117° in testa, e 78° nel tappo, con 13.500 rpm e miscela al 12% di Motul 800 + 2% di ricino (). A 160° penso difficilmente il motore rimarrà in moto, ammesso che non rompa per grippaggio del pistone, o della fascia, o della gabbia a rulli, per effetto vapor-lock. Comunque, se il costruttore dice così......
__________________
Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido.
style90.me non è collegato   Rispondi citando