Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 settembre 16, 19:34   #5 (permalink)  Top
artesina
User

Data registr.: 30-11-2011
Citazione:
Originalmente inviato da fabiorossi Visualizza messaggio
Ho notato che anche nella sez. alianti hai fatto la stessa richiesta per una baio 9.5 mm di diametro ma ti confermo anch'io che il diametro è 9mm per cui : puoi adattare questa al tuo scopo visto che è in carbonio.
Oppure puoi anche fartela da solo utilizzando un tubo in ottone tipo questo che andrai a farcire con rowing e resina da laminazione al suo interno; devi fare una matassina di rowing e tirarla dentro il tubo con un cavetto dopo averla impregnata con resina facendo attenzione a non lasciare spazi vuoti; visto che il phoenix è un gommolo fondamentalmente come baio dovrebbe andar bene.
In ultima istanza hai la soluzione di Massimob attento solo a non ovalizzare il diametro.
L'ASTA che mi hai detto (da balestra) è troppo corta. vado da un armeria qui da me a vedere se ne hanno una.
la baionetta del radian pro (parkzone) è da 9,5 mm e lunga 70-80 cm che andrebbe bene (se ci stesse dentro).
ma non esistono in europa rivenditori di tubi o tondini in carbonio di queste misure? (così sono più lunghi e problemi non ce ne sono).
la tua seconda soluzione la scarto a priori(problemi tecnici miei )