Discussione: Info Su Imaxb6
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 settembre 16, 23:10   #261 (permalink)  Top
riccardocardasco
User
 
Data registr.: 27-08-2016
Residenza: Salerno
Messaggi: 43
Citazione:
Originalmente inviato da Danylo90 Visualizza messaggio
Salve a tutti sono un possessore di un Imax b6 clone acquistato un mesetto fà ad una cifra irrisorria, fino ad oggi ha funzionato bene con lipo 2 celle o da un paio di settimane con lipo 3 e 4 celle mi sono accorto che aveva qualche irregolarità nel bilanciamento, non si discostava di molto ma volevo intervenire.
Leggendo delle guide ho provato ad entrare nel menù nascosto per regolare le tensioni della carica bilanciata ma non solo non ci sono riuscito ma ho completamente sballato qualunque tensione rilevata.
Adesso appena acceso mi entra automaticamente nel programma di scaricamento lipo 4s e appena parte segnala overvoltage senza che io possa cambiare o uscire da programma e lì si blocca.
Ho letto che è possibile aggiornarlo ma non masticando benissimo l'inglese chiedo aiuto a voi più esperti. quale è la procedura corretta?
Vi allego foto del carichino aperto dove ho trovato la dicitura Usb, è possibile che basti collegare il tx di un usb e collegarlo al pc per aggiornarlo?






Ciao, sono nella tua medesima situazione... sei riuscito a risolvere il problema?
riccardocardasco non è collegato   Rispondi citando