Metallo con metallo di solito si usa solo nei buggies ed a quel punto l'elemento di rottura diventano i cuscinetti della campana .
Se hai esperienza è un bel pezzo di meccanica , nel senso che ci sono tante cose da mettere a punto : i freni ed il cambio su tutti .
I freni a cavetto sono molto delicati e vanno puliti spessissimo , allo stesso tempo l'efficacia nel tempo è tuta da verificare .....la camma che scorre sui fuselli in plastica riceve in calore direttamente dalle pastiglie ....non so quanto possa resistere in una pista con molte frenate
Il cambio va settato e tenuto pulito , non ricordo se è a due o tre marce , so per sicuro che non gradisce lo sporco dei piazzali ....come tutti i modelli con corone plastiche .
L'accoppiamento alla sua campana è da curare con molta molta attenzione , tutte le corone devono accoppiarsi bene ai rispettivi ingranaggi , di solito 2 decimi è il gioco giusto per evitare problemi ma anche qui c'è da verificare la precisione dei componenti ....basta che la corona plastica sia appena deformata per essere inaffidabile