Presentazione
Ciao , da sempre sono stato appassionato degli aerei e un mese fa ho deciso di entrare nel magnifico hobby dell' aeromodellismo .Ho acquistato un' aeromodello per principianti e ho deciso d' imparare a volare da solo dato che nelle vicinanze non ci sono campi di volo.Ho acquistato un 3Ch Cessna RTF fatto in EPO con un'apertura alare di 50cm e mi sono messo al lavoro . Ho iniziato il mio "training" con dei piccoli lanci a mano seguiti da semplici atterraggi . Adesso sono alla fase del volo in aria e sto cercando di fare un' approccio giusto in prossimità della pista di atterraggio e di atterrare. Il mio sogno e di passare al mitico warbird B17 di Hobbyking . Questo aeromodello ha un apertura allare di 1875mm e secondo me richiede un certo tipo di esperienza .Ma quanta? Siccome voi siete molto più sperimentati potreste darmi dei consigli? Sto procedendo bene con il "training" ? Conoscete un' altro tipo di allenamento migliore ? Quanta esperienza mi servirebbe per pilotare il B17 ? Ciao e grazie di tutto
|