Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 settembre 16, 10:26   #140 (permalink)  Top
BBC25185
User

L'avatar di BBC25185

Data registr.: 19-01-2007
Non ho resistito e ho appena montato il firmware sulla Horus... Ovviamente spuntando l'opzione PCBDEV!!!

Ho incontrato qualche piccolo problemino iniziale (il DFU Util vedeva piú dispositivi) e ho risolto copiando l'ultima versione delle DFU Util nella cartella di Companion!!!

Impressione piú che positiva... Con la rotellina e i vari tasti, impostare un modello é piú veloce che sulla Taranis... complice anche il grande schermo....
Provato a creare qualche modello, bindare RX etc etc e non ho avuto problemi di sorta...

In certi casi si nota il fatto che é una versione Alpha ma, in generale, funziona molto bene...

Al momento, ho notato 3 problemi:
-Nella visualizzazzione delle cartelle, se apro la cartella dove avevo messo degli MP3, si pianta la radio (tenendo premuto il bottone power per almeno 10 secondi fá spegnere la radio)
-Nei widget, se provo a crearne 1 sulla Top Bar con un dato della telemetria, scelto il sensore (RXBat, nel mio caso), alla uscita il widget é come se non fosse stato mai scelto!!!
-Nella scelta delle immagini dei modelli, non só per quale motivo, alcuni file non vengono elencate... Nella visuale dei file della SD, invece, vengono viste normalmente e mi fá vedere la preview... Provato anche a rinominare i file in modo da non superare gli 8 caratteri... non ha risolto completamente!!!

Comunque OTTIMO!!!
Ora devo solo fare qualche test di stabilitá!!!

Ultima modifica di BBC25185 : 03 settembre 16 alle ore 10:30
BBC25185 non è collegato   Rispondi citando